Erasmus+ Studio ed esperienze internazionali

Sede: via Venezia 12, primo piano

Referente: Dott.ssa Sara Pellegrini

Orario: lunedì-giovedì: 10:00-13:00

Gli appuntamenti individuali (da concordare telefonicamente o via e-mail) si svolgeranno in presenza o sulla piattaforma Zoom il lunedì, martedì e mercoledì. Gli appuntamenti nella giornata di giovedì saranno effettuati solamente tramite piattaforma Zoom. il ricevimento telefonico è attivo negli orari di apertura dell'ufficio.

Contatti: tel.: +39 (0) 498276163 e-mail: erasmus.psicologia@unipd.it

La Mobility Unit della Scuola si occupa della gestione dei Bandi Erasmus+ Mobilità per Studio e SEMP (mobilità verso la Svizzera).

Tutte le informazioni per candidati/e e vincitori/vincitrici per questi bandi di mobilità, sono disponibili in Moodle nell'apposito corso "Erasmus+Studio/SEMP".

La mobilità Extra-UE con accordi bilaterali di Ateneo/Dipartimento viene gestita a livello centralizzato dal Settore Mobility tramite il Programma Ulisse. Qualsiasi richiesta ricevuta via e-mail in merito a questo programma verrà inoltrata direttamente all'apposito ufficio. Con riferimento alla compilazione del Learning Agreement, studentesse e studenti selezionate/i per questo programma, devono tenere in considerazione le indicazioni previste dalla Scuola valide per le mobilità Erasmus+Studio/Semp. Interessate e interessati trovano informazioni nel corso Moodle di cui sopra.

Per gli interessati al programma Erasmus+Traineeship (per tirocinio pre o post lauream) l'ufficio di riferimento è l' Ufficio Career Service. Qualsiasi richiesta ricevuta via e-mail in merito a questo programma verrà inoltrata direttamente all'apposito ufficio.