Corsi singoli

L'Università offre l'opportunità di frequentare singoli insegnamenti impartiti presso i propri corsi di laurea o master. Al termine delle lezioni è possibile sostenere l'esame e ottenere una certificazione dell'attività svolta. I crediti acquisiti potranno essere riconosciuti e convalidati nel caso l'interessato si iscriva successivamente a un Corso di Studio dell'Ateneo.

Gli interessati che non risultino iscritti a un Corso di laurea, laurea magistrale a ciclo unico o di laurea magistrale/specialistica presso l'Università di Padova, possono chiedere l'iscrizione a uno o più insegnamenti attivati dall'Ateneo fino a un massimo di cinque per anno accademico.

Alla pagina https://didattica.unipd.it/corsi_singoli è possibile visualizzare le liste ufficiali dei Corsi Singoli che vengono offerti nell'a.a. 2020/2021, suddivisi per Corso di Studio.

Per ulteriori approfondimenti, CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLE PROCEDURE E SCADENZE DI ISCRIZIONE, consultare la pagina http://www.unipd.it/corsi-singoli.