Lezioni

Lezioni I semestre a.a. 2021/2022

Le lezioni dei Corsi di Studio coordinati dalla Scuola di Psicologia inizieranno lunedì 4 ottobre. I calendari delle lezioni, specifici per Corso di Studio e contenenti orari e aule, sono disponibili nell'Agenda Web Unipd. L'agenda è fruibile anche tramite App dedicata.

Si precisa che per alcuni insegnamenti l’inizio delle lezioni potrebbe spostato in avanti rispetto alla data d'inizio sopra indicata. Si raccomanda pertanto di verificare con cura il calendario e di consultarlo a più riprese per monitorare gli aggiornamenti.

La modalità standard di erogazione (con limitate eccezioni associate ai laboratori e ai CdS telematici) sarà quella duale, ovvero lezioni in aula con contemporanea trasmissione delle lezioni via Zoom.

Per la frequenza in aula non è necessario prenotarsi e non è prevista l'organizzazione di turni. Si ricorda però che l'accesso alle aule sarà consentito esclusivamente agli studenti e alle studentesse in possesso di Certificazione verde Covid-19 (o di idonea certificazione medica di esenzione dall'obbligo di vaccinazione). I docenti e altro personale autorizzato potranno procedere con verifiche a campione.

I docenti stanno aprendo i loro corsi del I semestre all’interno della piattaforma Moodle della Scuola (https://elearning.unipd.it/scuolapsicologia/) a cui si accede attraverso Single Sign On con le credenziali dell’email istituzionale. All’interno di ciascun corso il docente indicherà anche il link al meeting in Zoom di ciascuna lezione così come le più rilevanti informazioni circa l’organizzazione del corso.

08.10.2021 Si comunica che le lezioni degli insegnamenti di GENES, MIND AND SOCIAL BEHAVIOR, PSICOLOGIA EVOLUZIONISTICA e ANIMAL AND HUMAN BEHAVIOR: A COMPARATIVE PERSPECTIVE sono sospese.

The classes of the Degree Programs coordinated by the School of Psychology will start on Monday 4 October, with only few exceptions. The schedule of all the classes is available here (Agenda Web Unipd) or through the specific app (link).

It is recommended to carefully check the calendar and to keep it monitored for possible updates.

The standard mode of delivery of the teachings (with limited exceptions associated with laboratories and online Degree Programs) will be “dual”, namely classroom lessons with simultaneous transmission of the lessons via Zoom

In order to attend the classes no booking is required. However, please note that access to the classrooms will be allowed only to students in possession of Covid-19 green certification (or suitable medical certification of exemption from the obligation to vaccinate). This will be checked by teachers and other authorized personnel.

Teachers are currently opening the pages of first semester courses on the Moodle platform of the School of Psychology (https://elearning.unipd.it/scuolapsicologia/).

Access is allowed through Single Sign On using Unipd email credentials. Teachers will also post on each course’s page the link to the Zoom meeting of each lesson as well as the most relevant information about the organisation of the course.

08.10.2021 The classes of the following teachings - GENES, MIND AND SOCIAL BEHAVIOR, PSICOLOGIA EVOLUZIONISTICA e ANIMAL AND HUMAN BEHAVIOR: A COMPARATIVE PERSPECTIVE - are suspended.