Settimana per il miglioramento della didattica a.a. 2016/2017

In occasione della Settimana per il miglioramento della didattica a.a. 2016/2017 (28 novembre-2 dicembre 2016) il Presidio per la qualità della didattica ha organizzato un incontro per discutere della qualità e della valutazione della didattica del nostro Ateneo.

L'incontro si svolgerà lunedì 28 novembre 2016 alle ore 10 presso l'Aula Magna di Palazzo Bo'. ATTENZIONE: per l'occasione lunedì 28 novembre 2016 tutte le attività didattiche saranno sospese fino alle ore 14.

L'evento, esteso a tutti i docenti e agli studenti del nostro Ateneo, sarà un'occasione per individuare obblighi e opportunità di miglioramento.

La partecipazione alla giornata inaugurale è libera, ma è richiesta l'iscrizione on line. Programma e iscrizione su www.unipd.it/spazio-per-migliorare.

In occasione della Settimana per il miglioramento della didattica anche la Scuola di Psicologia ha previsto una serie di incontri di confronto e approfondimento aperti a tutti i docenti e agli studenti, dedicati a far conoscere, analizzare, confrontare ed approfondire i risultati della valutazione via web della didattica. Il programma degli incontri è consultabile in fondo a questa pagina.