Erasmus+ Studio ed esperienze internazionali

Sede: via Venezia 12, primo piano

Referente: Dott.ssa Sara Pellegrini

Orario: lunedì-mercoledì: 10:00-13:00, martedì e giovedì: 10.00-13.00 e 15.00-16.30

Si riceve solo su appuntamento (da concordare via e-mail o telefonicamente)

Contatti: tel.: +39 (0) 498276163 e-mail: erasmus.psicologia@unipd.it

Official Facebook Group: Erasmus Psicologia Università Padova

Dal 12 al 25 marzo 2020 l'ufficio è operativo in modalità smart working. Gli appuntamenti fissati via e-mail si svolgeranno sulla piattaforma Zoom mentre non sarà invece possibile contattare telefonicamente l'ufficio.

L'Ufficio Erasmus della Scuola si occupa della gestione dei Bandi Erasmus+ Mobilità per Studio e SEMP (mobilità verso la Svizzera).

Per gli interessati agli Accordi Bilaterali di Ateneo: il Bando viene gestito a livello centralizzato dall'International Office tramite il Programma Ulisse, ma gli studenti vincitori possono fare riferimento all'Ufficio Erasmus Decentrato per supporto relativo alla compilazione del Learning Agreement e devono mettersi in contatto con l'ufficio (telefonicamente o scrivendo a: erasmus.psicologia@unipd.it) una volta ricevuto il ToR dall'International Office per fissare l'appuntamento per la registrazione dei voti conseguiti durante il periodo di mobilità.

Gli studenti vincitori di Borsa Erasmus+Studio/SEMP/Accordi Bilaterali sono tenuti a leggere con attenzione le informazioni che li riguardano, reperibili nei sottostanti menu "Slides incontri informativi", "FAQ e informazioni - studenti Outgoing" e tutte le informazioni disponibili nelle sezioni dedicate sul sito di Ateneo.

Per gli interessati al programma Erasmus+Traineeship (per tirocinio pre o post lauream) l'ufficio di riferimento è l' Ufficio Career Service. Qualsiasi richiesta ricevuta in merito a questo programma verrà inoltrata direttamente all'apposito ufficio.

FOTO ERASMUS FAIR 2019

• RISULTATI TEST PIAZZAMENTO CLA 09/01/2020 Download