Erasmus+ Studio ed esperienze internazionali
Sede: via Venezia 12, primo piano
Referente: Dott.ssa Sara Pellegrini
Orario: lunedì-mercoledì: 10:00-13:00, martedì e giovedì: 10.00-13.00 e 15.00-16.30
Si riceve solo su appuntamento (da concordare via e-mail o telefonicamente)
Contatti: tel.: +39 (0) 498276163 e-mail: erasmus.psicologia@unipd.it
Facebook Group: Erasmus Psicologia Università Padova
L'ufficio è operativo in modalità smart working. Gli appuntamenti si svolgeranno sulla piattaforma Zoom, il ricevimento telefonico è attivo negli orari di apertura dell'ufficio.
La Mobility Unit della Scuola si occupa della gestione dei Bandi Erasmus+ Mobilità per Studio e SEMP (mobilità verso la Svizzera).
Per gli interessati alla mobilità Extra-UE con accordi bilaterali di Ateneo/Dipartimento: il Bando viene gestito a livello centralizzato dal Settore Mobility tramite il Programma Ulisse, ma gli studenti vincitori possono fare riferimento alla Mobility Unit di Scuola per supporto relativo alla compilazione del Learning Agreement e devono mettersi in contatto con l'ufficio (telefonicamente o scrivendo a: erasmus.psicologia@unipd.it) una volta ricevuto il ToR dal Settore Mobility per fissare l'appuntamento per la registrazione dei voti conseguiti durante il periodo di mobilità.
Gli studenti vincitori di Borsa Erasmus+Studio/SEMP/Ulisse sono tenuti a leggere con attenzione le informazioni che li riguardano, reperibili nei sottostanti menu "Slides incontri informativi", "FAQ e informazioni - studenti Outgoing" e tutte le informazioni disponibili nelle sezioni dedicate sul sito di Ateneo.
Per gli interessati al programma Erasmus+Traineeship (per tirocinio pre o post lauream) l'ufficio di riferimento è l' Ufficio Career Service. Qualsiasi richiesta ricevuta in merito a questo programma verrà inoltrata direttamente all'apposito ufficio.