Lezioni

Lezioni primo semestre a.a. 2023/2024

Le lezioni del primo semestre dei Corsi di Studio coordinati dalla Scuola di Psicologia inizieranno lunedì 2 ottobre 2023. I calendari delle lezioni, specifici per Corso di Studio e contenenti orari e aule, sono disponibili nell'Agenda Web Unipd. L'agenda è fruibile anche tramite App dedicata.

Si precisa che per alcuni insegnamenti l'inizio delle lezioni potrebbe spostato in avanti rispetto alla data d'inizio sopra indicata. Si raccomanda pertanto di verificare con cura il calendario e di consultarlo a più riprese per monitorare gli aggiornamenti.

The classes of the Degree Programs coordinated by the School of Psychology will start on Monday 2 October, with only few exceptions. The schedule of all the classes is available here (Agenda Web Unipd) or through the specific app (link).

It is recommended to carefully check the calendar and to keep it monitored for possible updates.