Prove finali

Tutte le informazioni relative alla prova finale triennale e magistrale (modalità di stesura, criteri di valutazione distinti per Ordinamento, tipologie), i calendari delle sessioni di laurea, lo scadenzario per la consegna della modulistica e i calendari degli appelli sono contenuti all'interno di questa sezione.

 

 

IMPORTANTE: da sapere.
Il primo passo è avere un docente di riferimento per la prova finale/relatore di tesi. È necessario fare domanda seguendo le indicazioni riportate al punto Richiesta del relatore
Successivamente si potrà presentare la domanda di conseguimento titolo in Uniweb (tempi e modalità al punto Sessioni di laurea e scadenze).

 

Nel caso di rinuncia alla laurea, gli studenti devono rientrare nella pagina personale Uniweb per annullare la domanda presentata e inviare una e-mail con i propri dati (nome, cognome, data di nascita, matricola, Corso di studio di appartenenza, cognome del relatore) comunicando il ritiro alla Segreteria didattica della Scuola (marco.battagin@unipd.it) e all'Ufficio Carriere Studenti (psicologia.studenti@unipd.it). Eventuali copie della tesi già consegnate devono essere ritirate. La domanda di laurea e tutta la modulistica connessa devono essere ripresentate in occasione della successiva sessione di laurea per la quale lo studente voglia fare richiesta.