BANDO ERASMUS+ STUDIO A.A. 2017/2018 - TEST DI PIAZZAMENTO LINGUA INGLESE

Il Centro Linguistico di Ateneo (CLA) offre agli studenti della Scuola di Psicologia che intendono candidarsi al Bando Erasmus+ Mobilità per Studio 2017/2018, la possibilità di partecipare ad un test di piazzamento gratuito per la lingua inglese (sole abilità passive di lettura e ascolto).

Sono previste due sessioni da max. 75 studenti ciascuna, per partecipare al test è necessario iscriversi attraverso la piattaforma Moodle.

Il test si terrà nel laboratorio 23 del CLA (2°piano, via Venezia 16) nei giorni:

venerdì 20 gennaio 2017 ore 11.30 (iscrizioni dal 01/01/2017 al 15/01/2016)

mercoledì 8 febbraio 2017 ore 9.00 (iscrizioni dal 20/01/2017 al 03/02/2017)

• La partecipazione è facoltativa e consigliata:

- agli studenti che non sono in possesso di alcuna attestazione/certificazione linguistica

- agli studenti che hanno attestato la propria competenza linguistica prima dell'anno 2011

Attenzione:

1.  i risultati del test di piazzamento (espressi in livelli CEFR, Common European Framework of Reference for Languages) verranno inviati dal CLA all'Ufficio Erasmus Decentrato della Scuola di Psicologia, che li utilizzerà ai fini del calcolo del punteggio per la graduatoria di merito secondo i Criteri di Selezione degli Studenti 2017/2018 che verranno pubblicati al seguente link.
  2. Il test non dà diritto ad un attestato di livello.
  3. Chi ha sostenuto il test nella prima data disponibile non potrà sostenere nuovamente il test nella data successiva.
  4. I risultati del test saranno validi ai soli fini della formulazione della graduatoria per il Bando Erasmus+Studio 17/18 e non potranno essere utilizzati per altri Bandi di Ateneo (Erasmus+Traineeship, Accordi Bilaterali etc.)

Per maggiori informazioni contattare l'Ufficio Erasmus Decentrato di Scuola: erasmus.psicologia@unipd.it