Astensione dallo svolgimento degli esami di profitto

Padova, 29 Maggio 2018

Gentili studentesse e gentili studenti,

è stato indetto uno sciopero che potrà comportare l’astensione dallo svolgimento del primo appello degli esami di profitto per la sessione estiva a.a. 2017-18.

Il documento di proclamazione dello sciopero prevede però specifiche tutele (i.e., appelli “ad hoc”) per alcune tipologie di studenti e studentesse:

• Laureandi e Studenti Erasmus, ove l’appello non tenuto sia l’ultimo utile per laurearsi o per adempimenti per l’“Erasmus”.
  • Studentesse in attesa di un bambino;
  • Studentesse e Studenti che abbiano problemi di salute documentati che richiedano particolari forme di tutela.

Invitiamo a monitorare con attenzione la propria casella di posta elettronica nei giorni successivi ad una prova d’esame che non abbia avuto luogo a causa di adesione allo sciopero poiché eventuali comunicazioni rilevanti verranno inviate via e-mail.

Si ricorda inoltre che la prenotazione in Uniweb agli appelli ufficiali presenti in calendario deve sempre essere effettuata ed è condizione indispensabile per poter eventualmente accedere ad appelli di recupero.